About

LA MENTE E IL BRACCIO (O meglio, il naso e gli occhi)

GAIA GHERARDI

SSSS

“Gli studi mi hanno fatto amare ogni forma di comunicazione, la vita da sempre mi ha legata al mondo del profumo. La curiosità di sperimentare è il punto di unione tra questi due universi. Il risultato è un blog  che racconta, attraverso la fotografia, le mie emozioni olfattive”.

ROSETTA BONATTI

ros

“Programmatrice software per lavoro, fotografa per passione. La mia ispirazione è immediata e istintiva, non amo le foto da manuale. Amo però  mettermi alla prova, per questo ho scelto di essere l’artefice di questi scatti, che raccontano scenari sempre diversi. Ogni profumo da rappresentare è per me una tela bianca sulla quale costruire una composizione…”

 

CONTRIBUTORS

GIULIA ROMANINI (ILLUSTRATRICE)

unnamed (2)

“Girovago a spasso tra le nuvole, le città, i giardini, i colori, l’arte, la danza e la letteratura. Formazione eclettica, curiosità  cronica. Sono innamorata dell’Europa, delle cose belle e della gente che ha il coraggio di essere felice e rendere il mondo migliore. Illustro per Gaia’s Nose tutti gli articoli della rubrica Perfume and Other Stories.”

 

TERESA IERARDI – TETI MAKE UP (BEAUTY ADDICTED)

23435721_10156088710933094_1018502984_n

“Sono certa che la vita sia bella perché è a colori e che il mondo sia sensazionale perché vario: nasce così una passione/ professione che mi permette di conciliare ciò che amo: il make-up ogni giorno mi regala la possibilità di “colorare” ogni esclusiva personalità racchiusa in noi. Coloro il volto di Gaia’s Nose con le sfumature delle sue fragranze, nonché delle sue emozioni.”

 

ANTONIA PIERROTTI – (“STORYTELLER” FRAGRANZE)

Screenshot_2017-11-19-21-09-35

Sorriso, gentilezza e professionalità animano le mie giornate. Amo il mio lavoro al quale mi dedico con cura e passione e grazie al quale posso allenare quotidianamente il mio naso. La vita è un soffio: un vento che a seconda dei momenti ti accarezza, ti stringe o costringe…così come una scia di profumo. Scrivo nella rubrica “Perfume and Other Stories” a ruota libera, anzi a naso libero…”

Annunci